Progettiamo
la tua officina
con metodologia

La progettazione rappresenta la fase preliminare del nostro operato, il servizio si rivolge sia alle officine che ai centri di revisione.

In un primo momento ci impegniamo ad offrire una valutazione gratuita del locale, tesa ad attestare la sua agibilità, e poi accogliamo la proposta progettuale del cliente.

Il metodo

cliente fornitura Obiettivi 01 Fissare gli obiettivi è il punto di partenza di ogni progetto che non vuole tralasciare alcun dettaglio. le fasi obiettivi 01 analisi 02 progetto 03 rendering 04 Analisi 02 L’analisi accurata ci indica la sostenibilità del lavoro che andremo a svolgere. Progetto 03 Realizzare il progetto significa tradurre in pratica tutte le informazioni già acquisite. Rendering 04 La resa 3d del progetto ci consente di mostrare in anticipo al cliente il lavoro completato. affidabili ed efficienti attraversol'attuazione di un metodo consolidato

01
Obiettivi

Lo scopo di ogni progetto è portare a compimento gli obiettivi fissati in partenza.

Ogni lavoro viene avviato instaurando con il cliente prima di tutto un rapporto di fiducia, che passa attraverso l’acquisizione delle sue richieste e la definizione di un accordo puntuale e dettagliato degli obiettivi da raggiungere.

02
Analisi

L’analisi concorre a definire in che termini il tuo progetto può essere realizzato.

Per comprendere se il progetto è sostenibile valutiamo la sua fattibilità, attraverso l’analisi dei processi di lavoro e dei costi e passando in rassegna anche le strategie migliori per approntarlo.

03
Progetto

L’attuazione del progetto implica la messa in campo delle nostre competenze unite alle tue richieste.

I nostri esperti, grazie a software all’avanguardia, studiano come ottimizzare al massimo gli spazi fisici. Poi, considerando le esigenze del cliente, realizzano il progetto nel rispetto delle normative vigenti e dei tempi stabiliti.

04
Rendering

L’elaborazione grafica 3d del tuo progetto ti permette di vedere come verrà realizzata la tua autofficina.

La presentazione del modello tridimensionale del progetto permette al cliente di vedere la rappresentazione grafica del lavoro prima che sia ultimato e di prevenire e correggere eventuali errori.

Fornitura

Richiedi info

Progetta con noila tua officina